Luce, gas, riscaldamento, generi alimentari: oggi è diventato tutto più costoso, e molte famiglie a basso reddito non riescono più ad arrivare a fine mese. Con la campagna di raccolta fondi “La povertà è più vicina di quanto pensi”, la Caritas chiede la collaborazione degli altoatesini per sostenere le persone in difficoltà. È possibile partecipare alla raccolta delle offerte in chiesa, durante la domenica della carità del 13 novembre, oppure con una donazione alla Caritas: www.caritas.bz.it, tel. 0471 304 300
Sostegno Caritas in tempi di crisi
L’inflazione, la guerra in Ucraina, il cambiamento climatico: per sostenere adeguatamente le persone in questo momento difficile, la Caritas offre diversi servizi di aiuto, consulenza e accompagnamento.
…
Regali solidali
Si avvicina dicembre e anche il tempo dei regali: vi proponiamo di consultare la nostra lista, per fare una scelta solidale, con effetti positivi in Alto Adige come all’estero. Aiutare rende felici!
…
Borsa del volontariato
Se siete interessati a fare del volontariato in ambito sociale, potete consultare la borsa del volontariato. Troverete diverse proposte tra cui scegliere quella che più vi si addice.
…
Caritas Diocesi Bolzano-Bressanone Via Cassa di Risparmio 1 I-39100 Bolzano - Alto Adige - Italia Tel. 0471 304 300 - Fax 0471 973 428 info@caritas.bz.it