FerienFerienFerienFerien

Ferie e ricreazione

L'emozione in blu per famiglie, anziani, bambini e giovani

Indirizzo:  Bolzano, via Cassa di Risparmio, 1
Tel.  +39 0471 304 340
Fax  +39 0471 304 391
E-mail:ferien(at)caritas.bz.it
Persona di riferimento  Magdalena Lemayr

Lasciati sorprendere

Nelle nostre strutture per ferie al mare a Caorle - nel villaggio per ferie “J. Ferrari”, nella Villa Oasis e nei bungalow – oltre al sole, alla spiaggia e ad un servizio di prim’ordine, vi attendono offerte speciali ritagliate sulle vostre necessità. Possiamo rispondere alle più diverse esigenze di famiglie, anziani e bambini e giovani. I pasti, i giochi e le gite in comune costituiscono un’opportunità per fare conoscenza con gli altri ospiti, per divertirsi e passare il tempo insieme. Collaboratori con adeguata preparazione pedagogica si occupano degli ospiti, organizzano tornei, feste sulla spiaggia, partite a carte e tanto altro ancora. Nei turni per bambini i giovani ospiti vengono seguiti 24 ore su 24.

Le nostre spaziose strutture per ferie hanno l’accesso diretto al mare. Ampie superfici erbose invitano al riposo mentre i campi gioco e la spiaggia invogliano al movimento e allo sport. In spiaggia e in piscina bagnini garantiscono la sicurezza di tutti i bagnanti.

Nel determinare i prezzi valutiamo le diverse disponibilità economiche delle persone affinchè anche chi è sprovvisto di disponibilità finanziarie possa trascorrere una vacanza al mare con noi. Possibilità di riduzioni personalizzate e individuali.

Possono andare in vacanza con Caritas:

• Famiglie, bambini e giovani tra i 6 e i 15 anni
  • Persone con più di 60 anni
  • Classi scolastiche con le "Settimane scuola-mare"
  • Associazioni e organizzazioni di diverso tipo

Orari:

Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.