visualizzare il contenuto principale

Iscrizione

Nel caso vogliate partecipare ad una delle due offerte di soggiorno, vi preghiamo di farci avere il modulo di richiesta debitamente compilato entro il 15 febbraio 2024. Le richieste giunte dopo tale termine saranno prese in considerazione solamente se nel turno prescelto vi saranno ancora posti disponibili. A causa della gran richiesta di partecipazione vi preghiamo di voler decidere a quale tipologia d’offerta vorrete aderire (Villa Oasis o Bungalow) e di inviare quindi solamente un modulo e non entrambi. Per aumentare la possibilità di disponibilità vi consigliamo di indicare eventuali date alternative per il vostro soggiorno. Per questo vi preghiamo di indicarci solamente date realmente usufruibili. Visto che i dati a nostra disposizione sono solamente quelli riportati nei moduli d’iscrizione, vi preghiamo di compilare questi ultimi molto attentamente e di comunicarci, qualora necessario, qualsiasi cambiamento in merito (indirizzo, numero di telefono, numero dei partecipanti ecc…). A inizio marzo vi invieremo la conferma di iscrizione definitiva (alle domande presentate dopo i termini previsti la conferma avverrà immediatamente) insieme alla richiesta di una caparra.

Dichiarazione dei redditi

Per il calcolo dei redditi chiediamo di inviarci eventualmente la/le copia/e della/e dichiarazione/i dei redditi 2023 (in relazione al reddito 2022) per posta: Caritas Diocesi Bolzano-Bressanone, via Cassa di risparmio 1, 39100 Bolzano oppure Email: ferien@caritas.bz.it

Quindi bisogna inviare: Dipendenti: foglio CU 2023 o mod. 730/2023 o mod. Redditi PF 2023, lavoratori autonomi: mod. Redditi PF 2023, pensionati: CU 2023 o mod. Redditi PF 2023. Per il CU 2023 è sufficiente copiare la prima pagina, per il mod. Redditi PF 2023 dovrete copiare le pagine „Quadro RN + RB + LM“, mentre per il mod. 730/2023 la pagina 730-3. Sono valide le seguenti disposizioni:

1. Qualsiasi ospite partecipante al soggiorno che abbia un proprio reddito, deve allegare alla domanda una copia della propria dichiarazione dei redditi.

2. Se entrambi i coniugi hanno un reddito proprio, entrambi devono consegnare la propria dichiarazione dei redditi anche se al soggiorno marino partecipa un coniuge solamente. Per le coppie di fatto si utilizzano le stesse disposizioni.

Animali: nelle nostre strutture per ferie gli animali non sono ammessi.

Visite: amici o parenti, che vogliono visitarvi nella nostra area durante il vostro soggiorno, sono i benvenuti, devono però essere comunicati al nostro ufficio. Ulteriori pasti però possono essere serviti solo raramente, pernottamenti non sono quasi mai possibili.

 


Condividi con i tuoi amici