visualizzare il contenuto principale

#noisiamocaritas

L’impegno delle persone,
l’aiuto della Caritas

 

A fianco di chi è in difficoltà: questo è il posto della Caritas, e si rafforza dell’impegno delle persone che danno forma al suo intervento. Attualmente in Alto Adige gestiamo più di 30 servizi rivolti a persone di tutte le età che hanno bisogno di aiuto per affrontare situazioni di crisi materiale o psicologica, che soffrono di solitudine o attraversano un lutto, che cercano assistenza, consulenze mirate, accompagnamento professionale o semplicemente qualcuno con cui parlare, donne e uomini che non hanno un posto dove stare, giunti in Alto Adige per trovare protezione e opportunità lavorative.

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori si prendono cura di queste persone, arricchendo di competenze e personalità, ma anche di passione e altruismo il team della Caritas.

È quindi per noi importante promuovere e sostenere tutto il personale: curando la formazione e l’aggiornamento specifico, con formule di lavoro a tempo parziale e orari per quanto possibile flessibili, con benefit aggiuntivi, supervisione regolare e adeguate persone di riferimento, in un clima di lavoro positivo e rispettoso.

Vorresti entrare a far parte del nostro team?
Da noi puoi trovare opportunità di lavoro in ambito sociale, ma anche amministrativo, gestionale e organizzativo, nella comunicazione e nella pianificazione di eventi. Cerchiamo collaboratrici e collaboratori con o senza formazione professionale.

Saremo lieti di ricevere la tua candidatura all’indirizzo jobs(at)caritas.bz.it.

La ricerca di personale rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. I seguenti annunci sono stati ideati nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione. Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg. UE 2016/679 e nel d.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.

Psicologo/a

per il servizio Consulenza Psicosociale a Silandro
Leggere articolo

Condividi con i tuoi amici