visualizzare il contenuto principale

 

Una “Oasis” a Caorle

 

Benvenuti nella nostra "Oasis"! Nata come casa vacanze per minori, nel tempo è stata affiancata da bungalow diventando una vera e propria “oasi” per famiglie e persone anziane. Vi aspettiamo nelle nostre strutture, dove troverete tranquillità, grande accoglienza e quella sensazione unica di sentirsi subito a casa!

Prenotazione e assegnazione dei posti

Fase d'iscrizione: è possibile presentare la propria richiesta per un soggiorno nei bungalow o a Villa Oasis dalle ore 9 del 7 gennaio fino al 15 febbraio.
Assegnazione: l’assegnazione dei posti avverrà a partire dal 16 febbraio.

In caso di troppe sovrapposizioni per uno stesso periodo, valgono i seguenti criteri di priorità:

  1. Famiglie residenti in Alto Adige, classificate in base all’ISEE (informazione volontaria)
  2. Famiglie residenti in Alto Adige, senza indicazione ISEE, in ordine cronologico di arrivo delle domande
  3. Famiglie non residenti in Alto Adige, in ordine cronologico di arrivo delle domande

Tutte le richieste dal 16 febbraio in poi saranno elaborate esclusivamente in ordine cronologico in base alla data di ricezione della prenotazione.

In caso di dubbi durante la procedura di prenotazione, non esitate a contattarci:

Caritas al Mare | Caorle
I-39100 Bolzano, via Cassa di Risparmio 1
LUN. - VEN. 8.30 - 12.30
Tel. 0471 304 340
ferien@caritas.bz.it

Ferien Familien

Pensione completa a Villa Oasis

Sole, spiaggia, mare, una piscina riscaldata, un'ampia zona di prato, tanta compagnia e pasti ricchi e variegati vi aspettano a Villa Oasis
Leggere articolo
Bungalows

Autogestione nei bungalow

Una vacanza in bungalow significa essere indipendenti. L’intera famiglia ha l’opportunità di organizzarsi come meglio desidera...
Leggere articolo

Nelle strutture marine di Caorle (Duna Verde) e Cesenatico gestite dalla Caritas Diocesi Bolzano-Bressanone, vengono utilizzati e sono disponibili per la fruizione degli ospiti apparati e tecnologie cashless (altre tecnologie digitali per effettuare transazioni finanziarie) conformi alle Direttive 2011/65/EU e 2014/53/EU, e dotati del marchio CE. Per maggiori informazioni e qualora non si desideri utilizzare o fruire di tali sistemi (ad esempio: badge, bracciali, etc.), è necessario contattare edp(at)caritas.bz.it in un tempo congruo prima dell’inizio del soggiorno.

 


Condividi con i tuoi amici