Il villaggio per ferie "Josef Ferrari" si propone come meta ideale di vacanza sulla costa adriatica per gruppi e associazioni, e nel periodo delle "settimane di progetto" anche come meta per le classi scolastiche che vogliono trasferire le lezioni in riva al mare. Il villaggio a Duna Verde, nei pressi di Caorle (distante 40 km da Venezia), accoglie fino a 250 bambine e bambini e si affaccia direttamente sulla spiaggia, a mezzo chilometro da Villa Oasis e dai suoi bungalow.
Durante il soggiorno offriamo una pensione completa. Le sale della struttura sono a disposizione per attività, giochi o lezioni di apprendimento. Anche la spiaggia privata e il territorio circostante sono a completa disposizione degli ospiti. Il villaggio per ferie offre agli amanti dello sport diverse possibilità per svolgere attività fisica: volley, beach-volley, basket, calcetto e ping-pong. Nelle vicinanze si trova un campo da tennis, un noleggio di biciclette e anche un sentiero da percorrere. Una grande pineta dà la possibilità ai giovani vacanzieri di giocare all’aria aperta.
Chi fatica a camminare può muoversi liberamente su tutta l’area usando l’ascensore e i percorsi attrezzati.
I gruppi nei bungalow possono iscriversi per posta, mail o telefonicamente: ferien(at)caritas.bz.it, tel. +39 0471 304 342, via Cassa di Risparmio 1, I-39100 Bolzano.