Nelle strutture per ferie della Caritas di Caorle e Cesenatico, c’è posto per tutti: bambine, bambini, adolescenti, famiglie, persone anziane o con disabilità. Ogni ospite può trovare tutto ciò di cui ha bisogno: divertimento, riposo e libertà di movimento, in spiaggia come in riva al mare.
Per le prime prenotazioni vacanza si parte il 7 gennaio per i soggiorni di famiglie e persone anziane a Caorle, e il 2 marzo per Cesenatico. Chi desidera soggiornare in pensione completa può scegliere tra Villa Oasis, a Caorle, e la casa per ferie 12Stelle di Cesenatico. Chi invece preferisce trascorrere le vacanze in maggior autonomia, può scegliere la sistemazione nei bungalow di Caorle. Le persone anziane troveranno dei periodi a loro riservati a maggio e settembre, a Villa Oasis, con la garanzia di un’assistenza infermieristica e un’attenzione alla socializzazione.
Le prenotazioni per i turni di 2 settimane in colonia, riservate a bambine, bambini e adolescenti, apriranno il 26 gennaioper Caorle e il 2 febbraioper Cesenatico
Tutte le strutture ricettive di Caorle e Cesenatico hanno accesso diretto sul mare e offrono agli ospiti una spiaggia privata, una piscina, parchi giochi e aree verdi. A Caorle vi è anche la possibilità di svolgere corsi di nuoto, ricevere accompagnamento pastorale e supporto infermieristico, nonché di aderire a un programma di intrattenimento studiato per soddisfare diversi tipi di esigenze.
Le prenotazioni sono possibili fino ad esaurimento posti, attraverso il sito www.caritas.bz.it nella sezione “Al mare” per Caorle, mentre per Cesenatico contattando l’ufficio 12Stelle al numero 0547 673 000 o all’indirizzo e-mail stelle.cesenatico(at)caritas.bz.it
Maggiori informazioni sono disponibili presso gli uffici della Caritas:
Caritas al mare | Caorle, tel. 0471 304 340 o ferien(at)caritas.bz.it
Caritas al mare | Cesenatico, tel. 0471 067412, stelle.ufficiobz(at)caritas.bz.it






