visualizzare il contenuto principale

Caritas: posti liberi per una vacanza in famiglia o per bambini e giovani al mare

Fuggire dal tran tran quotidiano, rilassarsi, godersi la spiaggia, il mare e il tempo in comunità: tutto ciò è possibile, grazie ai posti ancora disponibili per bambini e giovani presso il "12 Stelle Village" di Cesenatico e per famiglie nella Villa Oasis e nei bungalow di Caorle.

Nelle strutture per ferie della Caritas di Cesenatico e Caorle tutto è pronto per offrire, agli ospiti, vacanze in un ambiente sicuro anche questa estate. Per bambini e giovani ci sono ancora posti disponibili al "Villaggio 12 Stelle" di Cesenatico, che trascorreranno le vacanze con i loro coetanei, affidati a un'équipe ben preparata che offre un programma di vacanza variopinto.

Le famiglie che non hanno ancora prenotato una vacanza possono farlo prenotando un soggiorno di una settimana a Villa Oasis a Caorle in pensione completa in giugno durante la settimana dedicata ai genitori con bambini piccoli e future mamme, oppure durante i soggiorni per famiglie di giugno o inizio agosto. Per chi preferisce una vacanza in autogestione, sono ancora disponibili dei bungalow da metà maggio a fine giugno.

In tutte le strutture sono presenti una spiaggia privata, una piscina, campi da gioco e campi sportivi. Le famiglie possono rilassarsi e ricaricarsi negli ampi spazi verdi a disposizione.

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti disponibili. Per le iscrizioni dei bambini e giovani a Cesenatico, il servizio "12Stelle" è disponibile al tel. 0471 067412 oppure a stelle.cesenatico(at)caritas.bz.it.

Per i soggiorni in famiglia a Caorle gli interessati possono iscriversi on-line dalla pagina www.caritas.bz.it/al-mare o direttamente presso il servizio Ferie e ricreazione al tel. 0471 304 340 o ferien@caritas.bz.it.
 


Condividi con i tuoi amici