visualizzare il contenuto principale

Ultimi posti disponibili a Caorle e Cesenatico

Ci sono ancora posti disponibili nei villaggi turistici Caritas di Caorle e Cesenatico. Che si tratti di famiglie, persone anziane, bambine o bambini, tutti possono trascorrere vacanze in compagnia, all’insegna di relax, gioco o divertimento.

A Caorle, un programma speciale attende ospiti grandi e piccini a Villa Oasis, con il “Turno per neonati” che quest’anno si svolgerà dal 9 al 18 giugno. Si tratta di un periodo che viene riservato esclusivamente a futuri genitori oppure a genitori e nonni con bambine e bambini piccoli o in età prescolare fino a 6 anni. Gli ospiti, per i quali è disponibile un bus navetta da Bolzano, Merano o Varna, potranno contare sull’accompagnamento esperto di un team composto da assistenti e da un’ostetrica pronti a rispondere a tutte le domande di donne in gravidanza o di giovani genitori.

Ci sono ancora posti disponibili anche dal 2 al 14 settembre, per il 2° turno riservato a persone anziane. Un’occasione ideale per evadere dalla quotidianità e trascorrere del tempo insieme, con gite, tornei di carte, ginnastica mattutina e molto altro, potendo sempre contare sulla presenza di personale infermieristico e su un eventuale aiuto nell’assunzione di farmaci.

Qualche posto libero anche dal 15 al 29 giugno, al villaggio per ferie “Josef Ferrari”, dove bambine, bambini e giovani possono trascorrere 14 giorni di vacanza senza genitori, facendo il pieno di avventure e divertimento, sotto la supervisione di personale qualificato. Un autobus accompagnerà ragazze e ragazzi sia all’andata che al ritorno.

Per tutti i soggiorni a Caorle, è possibile contattare direttamente il servizio Caritas “Ferie e ricreazione” al numero 0471 304 340 o all’indirizzo e-mail ferien(at)caritas.bz.it.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili anche per il 1° turno di colonia al “12Stelle” di Cesenatico: tutti gli interessati a un soggiorno dal 17 giugno fino al 1 luglio possono prenotarsi scrivendo a stelle.cesenatico(at)caritas.bz.it.


Condividi con i tuoi amici