A maggio, giugno e settembre

Gruppi giovanili, sportivi o religiosi, gruppi per persone diversamente abili oppure associazioni altoatesine, del resto d’Italia o estere: nei mesi di maggio, giugno e settembre i bungalow della Caritas a Caorle sono a vostra disposizione. I gruppi si organizzano autonomamente e provvedono al proprio vitto. Sfruttate il grande prato e il campo da calcio per la vostre iniziative.

Accessibile anche su sedie a rotelle

Numerosi sono i bungalow accessibili anche alle persone su sedia a rotelle. Lo stesso vale per la maggior parte della struttura per ferie, la piscina riscaldata e la spiaggia privata, un ampia zona di prati, un percorso per la meditazione, un parco-animali per i bambini e diversi parchi-gioco.

Il complesso si trova nella Duna Verde, dieci chilometri a sud di Caorle, e si inserisce armoniosamente nel paesaggio mediterraneo. Gli amanti dello sport troveranno campi da beachvolley, calcio e ping pong. Nelle vicinanze si trovano anche un percorso attrezzato, campi da tennis, un noleggio per biciclette, barche e tavole da surf, con la possibilità di frequentare corsi per principianti.

Altre informazioni utili

• soggiorni di una o due settimane
  • numerosi bungalow sono accessibili anche a chi si muove con la sedia a rotelle
  • aria condizionata in tutti i bungalow
  • lavatrice a monete
  • cambio biancheria ogni settimana
  • pulizia finale compresa nel prezzo
  • ampio parcheggio

Iscrizione

I gruppi nei bungalow possono iscriversi per posta, mail o telefonicamente: ferien(at)caritas.bz.it, tel. +39 0471 304 342, via Cassa di Risparmio 1, I-39100 Bolzano.