3° fiera del volontariato in Alto Adige

Dal 9 al 12 novembre nell'ambito della Fiera d'Autunno: per chi è interessato a svolgere attività di volontariato e desidera informarsi per capire dove e come impiegare al meglio le proprie energie.

La 3° edizione della fiera provinciale del volontariato altoatesino sarà organizzata nell’ambito della Fiera d’Autunno 2017 a Bolzano, in Piazza Fiera 1 dal 9 al 12 novembre 2017.Chi è interessato a svolgere attività di volontariato e desidera informarsi per capire dove e come impiegare al meglio le proprie energie, ha l’occasione di farlo durante la Fiera del volontariato.

La Fiera altoatesina del volontariato viene organizzata dalla Ripartizione Politiche sociali della Provincia in collaborazione con la Caritas, l'ufficio Affari di gabinetto, il Comune di Bolzano, la Federazione per il sociale e la sanità e il KVW. Ulteriori informazioni si trovano sul sito (www.fieradelvolontariato.bz.it).

Borsa volontariato