visualizzare il contenuto principale

Vacanze e molto di più con Caritas: iscrizioni al via da gennaio

Anche per la prossima stagione estiva, la Caritas invita famiglie, bambini e giovani a trascorrere insieme qualche settimana di vacanza. Le iscrizioni apriranno nei prossimi giorni.

Sole, spiaggia, mare, ma anche tanto divertimento: con le proposte di animazione e condivisione, che la Caritas rivolge a grandi e piccini anche per la prossima estate. Le famiglie in cerca di relax possono scegliere di soggiornare in pensione completa nel complesso turistico “12 Stelle Village” a Cesenatico o nella struttura ricettiva Villa Oasis a Caorle, oppure soggiornare nei bungalow adiacenti; per gli anziani invece è possibile godere di soggiorni in compagnia a Villa Oasis, a inizio e fine estate. Bambine e bambini e adolescenti possono trascorrere due settimane di vacanza senza i genitori, affidati a supervisori ben preparati, nel villaggio turistico “Josef Ferrari” di Caorle oppure a Cesenatico al “12 Stelle Village”.

Per far sì che la spesa di vacanza non gravi troppo sul budget famigliare, la Caritas propone diverse fasce di prezzo tenendo conto delle difficoltà che possono vivere le persone, dando loro la possibilità di usufruire di agevolazioni adatte alle proprie esigenze, o di sconti individuali per le situazioni particolarmente difficili.

Le iscrizioni ai soggiorni estivi inizieranno a gennaio e proseguiranno fino a esaurimento dei posti disponibili. Per le vacanze di bambini, famiglie e anziani a Caorle, gli interessati possono iscriversi online a partire dal 2 gennaio, consultando il sito www.caritas.bz.it nella sezione “Al mare”. Per i soggiorni di bambini e famiglie a Cesenatico, il servizio “12Stelle” sarà disponibile a partire dal 16 gennaio al numero 0471 067 412 o all’indirizzo stelle.ufficiobz(at)caritas.bz.it.


Condividi con i tuoi amici