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Cerchiamo per il servizio di Assistenza domiciliare a Merano un/una

Responsabile di servizio (tempo pieno/parziale)

 

Compiti

  • Gestione del servizio di Assistenza domiciliare
  • Cura dei rapporti di rete con i partner del territorio
  • Pianificazione e gestione del personale
  • Implementazione e sviluppo continuo dei criteri di qualità del servizio
  • Supervisione dei volontari
  • Pianificazione e controllo del budget e degli investimenti
  • Preparazione di rapporti e statistiche
  • Stretta collaborazione con la direzione, la gestione dei servizi e i servizi di supporto

 

Profilo

  • Formazione accademica pertinente e/o esperienza professionale nel settore dell’assistenza.
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano
  • Conoscenza della rete socio-sanitaria
  • Esperienza nella gestione del personale e dei volontari
  • Forti capacità comunicative e organizzative
  • Capacità di lavorare in team e di risolvere i conflitti
  • Flessibilità, lavoro indipendente e responsabile
  • Uso professionale dei programmi MS Office

 

Offriamo 

  • Inserimento in un team stabile
  • Lavoro stimolante in un servizio altamente professionale
  • Supervisione regolare e formazione continua
  • Spazio d’iniziativa

 

Se ti piace lavorare con e al servizio delle persone, se per te i valori e la qualità del lavoro sono elementi imprescindibili e se sei alla ricerca di sfide professionali, saremo lieti di valutare la tua candidatura all’indirizzo mail jobs(at)caritas.bz.it


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