"La condivisione apre i cuori": con questo motto, la Caritas partecipa anche quest'anno alla "Azione io rinuncio", che si ripropone come "Azione irRinunciabile” alla sua 19ª edizione. Nei nostri brevi messaggi vogliamo mostrare quanto sia significativo e vantaggioso per tutti donare e condividere.
Brevi messaggi, con suggestivi motivi a cuore presenti in natura, saranno inviati via e-mail dal servizio Caritas parrocchiali e volontariato a tutti gli interessati 3 volte a settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì, dal 22 febbraio all'8 aprile e saranno anche pubblicati su Facebook e Instagram.
Chiunque desideri ricevere questi brevi messaggi può iscriversi con una e-mail all'indirizzo: gemeinschaft.comunita(at)caritas.bz.it con oggetto "Quaresima 2023".
Parrocchie, scuole o altre associazioni possono rivolgersi allo stesso indirizzo, o chiamare il numero 0471 304 330, se desiderano stampare i messaggi da esporre in bacheca o in altri luoghi adatti. Le stampe sono disponibili in diversi formati (A3, A4 o A5).